Vendere un'azienda Vendere un immobile
venditeaicinesi.it Opinioni

Cina-Italia un nuovo business per General Cessioni

Realtà di consulenza per la compravendita immobiliare, General Cessioni recentemente ha analizzato con recensioni e opinioni più che positive la fiera che si terrà a Nanchino.

Secondo gli organizzatori la Design, food and fashion Exhibition, prevista dal 27 maggio al 4 giugno, ha lo scopo di “presentare ai consumatori cinesi antiche storie e culture italiane, i loro prodotti e i servizi di qualità, ma anche far conoscere lo stile di vita italiano per incentivare il turismo. Sarà creata, inoltre, una piattaforma di scambi bilaterali di culture, commercio e industria e per facilitare la cooperazione tra i due mercati. Dalla prospettiva che le aziende italiane possano entrare nel mercato cinese e possano svilupparsi nel lungo termine, nasce l’idea originale dell’organizzazione di questa fiera. Pur essendo il costo di partecipazione dimezzato rispetto ad altre fiere nazionali ed internazionali dello stesso livello, i servizi forniti saranno ai più alti livelli di standard internazionale”. L’evento organizzerà infatti un’agenda personalizzata per fare incontrare espositori e player qualificati e strutturerà un catalogo prodotti da esportare in base alle leggi doganali di entrambi i paesi. Per favorire una maggiore fruizione degli stand (circa 250) sono state create 7 piazze tematiche suddivise in luxury, fashion, design, events, food, beverage e sport-turismo.
Infine General Cessioni condivide l’opinione degli organizzatori secondo i quali “Negli ultimi anni le fiere hanno rappresentato una porta di ingresso delle imprese straniere che si affermano nel mercato cinese, diffondendo i loro marchi”.

« Torna all'archivio

General Cessioni Srl
Via G. E. Arimondi, 5 - 20155 Milano
02 33002280 / 02 33004382
E-mail: info@generalcessioni.it

General Cessioni srl - VIa Arimondi,5 20155 MIlano - C.F. e P.IVA: 08997180966 - CCIAA di Milano REA 2061770 - PEC generalcessionisrl@legalmail.it

Visita anche www.cogefim.com